Corso Call Center

Sei interessato a lavorare nel mondo dei Contact Center?

Arkigest s.r.l. organizza in collaborazione con Forma.Temp e Logica Formazione un corso
di formazione gratuito di Addetto al Call Center.

OBIETTIVI DEL CORSO

Il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per
gestire le attività telefoniche sia Inbound che Outbound, nel rispetto delle tempistiche.

CONTENUTO DEL CORSO

Al termine del corso gli allievi saranno in grado di:
– Utilizzare pc e telefono per l’attività operativa di riferimento;
– Mettere in atto le Tecniche di Vendita;
– Effettuare comunicazioni telefoniche efficaci;
– Riconoscere le priorità e criticità del ruolo.

REQUISITI

Grande motivazione nel partecipare ad un percorso formativo.

Date dei corsi disponibili:
22/04-03/05 e 20/05-07/06

Orario: 09.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 (dal lunedì al venerdì)

Luogo del corso: Aula Virtuale (collegamento con PC o tablet)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.