WORKSHOP – GESTIONE RISORSE UMANE: RUOLI E COMPETENZE NELLA SANITÀ

Giovedi 19 aprile ore 12.00-13.00 presso Sala Puccini, padiglione 19 corsia D.

Arkigest,in occasione di Exposanità 2018, sarà partner del Gruppo La Villa per l’organizzazione di un momento di approfondimento sul delicato tema della gestione risorse umane nell’ambito del settore sanitario, legate alla responsabilità fattiva ed etica del personale preposto.

Seguirà un focus su competenze e ruoli richiesti nel settore sanitario, con specifico riferimento all’ambito socio- sanitario dell’assistenza agli anziani e categorie fragili, nel quale il Gruppo La Villa opera da oltre 25 anni.

Attraverso il contributo di Arkigest – partner del gruppo La Villa in ambito recruiting e formazione – verranno inoltre indicati e discussi i principali criteri di ricerca e selezione del personale socio-sanitario e assistenziale e fatta una panoramica delle figure più richieste nel settore. 

Il workshop potrà beneficiare di esperienze dirette, con i contributi di Direttori di alcune RSA de La Villa e Edos e di realtà impegnate da anni nell’assistenza alle persone fragili, tra cui la Fondazione ANT.

Per iscriverti al workshop Clicca Quì

CONDIVIDI SU