FILIALE DI PERUGIA

La nostra filiale di Perugia nasce con la volontà di essere un punto di riferimento del territorio per l’incontro tra domanda e offerta, offrendo servizi personalizzati sia ai candidati sia alle imprese. Offriamo servizi specifici per chi cerca il proprio posto nel mondo del lavoro e ci proponiamo al contempo come partner strategico per le aziende, con progetti mirati di consulenza, selezione personale e formazione, atti a supportarle nel loro percorso di crescita.

SERVIZI OFFERTI DALLA NOSTRA FILIALE

  • consulenza giuslavoristica/HR
  • servizio di ricerca e selezione personale
  • progettazione e realizzazione di percorsi formativi specifici
  • condivisione di network, eventi, reti di impresa e partnership

AREA DI SPECIALIZZAZIONE

  1. Area Sanità: Sanità privata (assistenziale ed emergenziale)
  2. Area Metalmeccanica
  3. Area Industria Alimentare
  4. Area Edilizia
La nostra filiale offre la sua professionalità su una vasta gamma di settori, riservando un know-how specifico alle aree cardine del territorio umbro in cui operiamo.

Contatti


phone

INDIRIZZO

+39 075 8672198
FAX

FAX

+39 075 8672525
MAIL

E-MAIL

Sei un'azienda?perugia@arkigest.it
Sei un candidato?candidatureperugia@arkigest.it
ADDRESS

TELEFONO

Piazzale Umbria Jazz Int. 1 - 06125 Perugia

Il Nostro Staff


Luca-Manni

LUCA MANNI

Assistente di Filiale
BACKGROUND
Dopo aver completato un percorso formativo ad orientamento umanistico, ho maturato diverse esperienze professionali nel settore risorse umane, dapprima come Responsabile HR presso un’azienda privata del settore terziario, poi come assistente di filiale nel mondo delle Agenzie per il Lavoro.

IO & ARKIGEST
Nel 2018 ho iniziato il mio percorso in Arkigest in qualità di Assistente di Filiale, curando la fase di start-up dell’Apl di Perugia e mettendo a disposizione del Gruppo le mie consolidate competenze in ambito HR, acquisite nelle mie esperienze lavorative pregresse. Del mio lavoro in Arkigest mi piace in assoluto il contatto con le persone, ma soprattutto aiutare gli altri a trovare il lavoro giusto per le proprie aspettative di vita e inclinazioni. Avere “la persona giusta al posto giusto” è fondamentale per mantenere un'organizzazione sana e virtuosa. Inoltre vivo con entusiasmo lo spirito di squadra che si respira nel Gruppo, convinto che il lavoro in team dia sempre i risultati migliori.
marco-guidoni

MARCO GUIDONI

Account Commerciale
BACKGROUND
Laureato in economia e con oltre 15 anni di esperienza commerciale e gestione delle risorse in aziende strutturate del territorio.Master in comunicazione e marketing. Atteggiamento costruttivo e ottimo senso di adattamento, ottime competenze comunicative relazionali,spirito di gruppo e capacità nella gestione del lavoro di gruppo e nella percezione delle esigenze individuali.

IO & ARKIGEST
In arkigest da settembre 2018 voglio portare tutte le mie conoscenze tecniche e relazioni in ambito commerciale e crescere ancora molto affermandomi con successo nel mondo hr.
SEGUICI SU:
CONDIVIDI SU