FILIALE DI CIVITANOVA MARCHE

La filiale di Civitanova Marche nasce con la volontà di garantire a tutti i candidati e alle aziende clienti un servizio personalizzato e di consulenza fondato sulla professionalità e qualità del lavoro. Il nostro obiettivo è quello di dare ai candidati il lavoro dei loro sogni e alle aziende le risorse in grado di apportare un valore aggiunto concreto al loro business, accompagnandole nel percorso di crescita, non solo fornendo servizi di selezione del personal, ma anche di consulenza gestionale e organizzativa.

SERVIZI OFFERTI DALLA NOSTRA FILIALE

  • consulenza giuslavoristica/HR
  • servizio di ricerca e selezione personale
  • progettazione e realizzazione di percorsi formativi specifici
  • condivisione di network, eventi, reti di impresa e partnership

AREA DI SPECIALIZZAZIONE

  1. Area Produzione calzaturiera: Settore lavorazione pellami/suole/colle e componenti per calzature
  2. Area Sanità: Sanità Privata
  3. Area Metalmeccanica (Automotive&Engineering): Macchine utensili - Automotive
  4. Area Logistica: Trasporti
  5. Area Food & Beverage: Ristorazione
In riferimento al know-how acquisito in determinati comparti, oltre al mercato generalista, la nostra filiale evidenzia delle aree di specializzazione, fornendo servizi dedicati ai settori chiave legati al territorio in cui siamo operiamo.

Contatti


Il Nostro Staff


Francesco-Bertelini

FRANCESCO BERTELLINI

Business Manager dell’area Umbria-Toscana-Marche-Lazio
BACKGROUND
Laureato in giurisprudenza nel 1991, da marzo del 1998 opero nel mondo delle Agenzie per il lavoro. Ho contribuito allo start up Italia di una delle primarie Agenzie per il lavoro oggi presenti sul territorio, per passare poi a strutture di carattere multinazionale, dove mi sono occupato delle sviluppo del field e del coordinamento e selezione dell’area sales.

IO & ARKIGEST
Dall’inizio del 2018 lavoro in Arkigest in qualità di Business Manager dell’area Umbria-Toscana-Marche-Lazio, portando al gruppo il mio consolidato know-how commerciale e gestionale in ambito HR.
Marta-Acciarri

MARTA ACCIARRI

Selezione e Amministrazione del Personale
BACKGROUND
Dopo la laurea Magistrale in Economia e Management presso l’Università Politecnica delle Marche, mi sono avvicinata al mondo delle agenzie per il lavoro, approcciando il settore delle risorse umane sotto svariati punti di vista e sviluppando competenze trasversali in ambito HR. Grazie alle esperienze maturate, ho scoperto una grande passione per la selezione del personale e un forte orientamento alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

IO & ARKIGEST
Da febbraio 2018 lavoro in Arkigest, dove mi occupo della Selezione e Amministrazione del Personale. Nel Gruppo ho portato la mia forte determinazione e motivazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Alessio-Tirabassi

ALESSIO TIRABASSI

Account Commerciale
BACKGROUND
Dopo aver maturato diverse esperienze nel settore commerciale - lavorando sia come libero professionista in ambito finanziario, sia in staff per la Holding di un consolidato gruppo bancario – mi sono avvicinato al mondo delle risorse umane, sempre più sentito nella realtà imprenditoriale che viviamo quotidianamente. L’incontro tra domanda ed offerta di lavoro supportato da professionisti che operano per realizzare l’obiettivo comune del Candidato e dell’Imprenditore, rende il mio lavoro stimolante e soddisfacente.

IO & ARKIGEST
Da febbraio 2018 lavoro in Arkigest, in qualità di Account Commerciale. Nel Gruppo ho portato la mia solarità e la mia forte propensione alle relazioni interpersonali, caratteristiche che sento mie, unite ad una forte propensione alla crescita professionale ed al raggiungimento degli obiettivi.
SEGUICI SU:
CONDIVIDI SU