CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING

Arkigest s.r.l. in collaborazione con Forma.Temp, Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione e Logica Formazione, ente accreditato alla formazione, organizza un corso professionale di Contabilità che permette di intraprendere un percorso formativo professionalizzante.
Il corso gratuito per tutti i partecipanti e interamente finanziato da Forma.Temp, sarà composto in diversi moduli e verrà svolto in “Aula Virtuale” su piattaforma dedicata Zoom.

 

SCHEDA DEL CORSO:

POSTI DISPONIBILI: 15 partecipanti. Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).

DURATA DEL CORSO: 160 ore, suddivise in 20 giornate lavorative dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00

PERIODO DEL CORSO: 31 Maggio 2021 al 25 giugno 2021

FREQUENZA: obbligatoria e costante (frequenza minima 70%)

SEDE DEL CORSO: piattaforma Zoom, lezioni in diretta

RICONOSCIMENTO: Attestato di partecipazione con frequenza minima del 70%, Attestato sicurezza generica sui luoghi di lavoro con frequenza minima del 90%

 

CONTENUTO DEL CORSO: durante il corso di formazione si andranno ad approfondire argomenti specifici nella gestione dell’attività di Social Media Marketing e l’utilizzo dei social media come strumento di lavoro efficacie. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di:

– Affinare le capacità nell’utilizzo dei social media;

– Apprendere preziose abilità di business;

– Apprendere le modalità e il linguaggio con cui un brand parla di sé online;

– Apprendere le tecniche e le modalità per fare di un contenuto destinato ai social media un messaggio efficace in termini di visibilità e obiettivi da raggiungere.

 

OBIETTIVI DEL CORSO: il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti nozioni tecniche, teoriche e pratiche riguardanti l’ambito social, andando ad approfondire nello specifico i vari social media e il loro utilizzo.
La figura professionale in uscita dovrà essere in grado saper utilizzare  piattaforme social attraverso lo studio e l’uso di quelle che ad oggi risultano le più importanti. In primis, per affinare le capacità di utente ed evitare gli errori comuni e poi per apprendere preziose abilità di business

 

COME PARTECIPARE: Le iscrizioni saranno ammesse fino al raggiungimento massimo di persone consentite al corso.  Inviare una mail all’indirizzo formazione@arkigest.it per essere ricontattati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

CONDIVIDI SU
SEGUICI SU:
error: