ARKIGEST PARTECIPA AD INCONTRALAVORO: PRIMO APPUNTAMENTO TRA LAVORATORI E AZIENDE PRESSO I CENTRI DELL’IMPIEGO

Al via alla prima edizione di IncontraLavoro, l’evento di incontro tra aziende e disoccupati/inoccupati promosso da Regione Veneto e Veneto Lavoro in programma mercoledì 7 novembre in 13 Centri per l’impiego della regione, in occasione dell’Italian Employers’ Day 2018.

 

Durante la giornata centinaia di cittadini in cerca di lavoro, opportunamente selezionati dagli operatori dei servizi per l’impiego sulla base dei 100 mila profili già presenti nei database pubblici e tra quanti si candideranno nei prossimi giorni, avranno l’opportunità di incontrare aziende e agenzie per il lavoro del territorio e svolgere colloqui di lavoro per le posizioni in linea con il proprio curriculum vitae.In Veneto sono quasi 200 le aziende coinvolte dall’iniziativa per un totale di circa 700 posti di lavoro disponibili.

IncontraLavoro si svolgerà nei Centri per l’impiego di Arzignano, Bassano del Grappa, Belluno, Legnago, Mestre, Mirano, Padova, Rovigo, San Bonifacio, Schio, Treviso, Verona e Vicenza.

 

Arkigest sarà tra le aziende che prenderanno parte al progetto e sarà presente con il proprio staff presso il CPI di Padova e di Vicenza.

 

Per candidarsi a una o più offerte di lavoro è possibile rivolgersi presso uno dei Centri per l’Impiego che ospitano l’iniziativa o registrarsi online alle preselezioni, seguendo le istruzioni indicate alla pagina www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro.

Completata la registrazione, i candidati avranno la possibilità di essere selezionati per svolgere i colloqui di lavoro relativi alle posizioni di proprio interesse nella giornata del 7 novembre. I dettagli dell’eventuale appuntamento saranno comunicati direttamente dal Centro per l’Impiego ai candidati selezionati.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita.

Tutte le informazioni sull’iniziativa e l’elenco dei Centri per l’Impiego presso i quali si svolgerà l’evento sono disponibili sul sito di ClicLavoro Veneto, www.cliclavoroveneto.it.

In alternativa, potete scrivere direttamente alla nostra filiale di padava: candidaturepadova@arkigest.it

 

Vi aspettiamo!

CONDIVIDI SU