Arkigest è sponsor ufficiale del Primo Maggio a Porto S.Elpidio

In occasione del quindicesimo anniversario della festa del Primo Maggio a Porto S.Elpidio, Arkigest – con la sua filiale di Civitanova Marche – sarà sponsor ufficiale della giornata: il nostro nome sarà sulle t-shirt del personale di questa festa che attira, ogni anno, centinaia di migliaia di persone, ricca di concerti gratuiti, stand gastronomici, fiera mercato, e tanto intrattenimento. Il tutto preceduto dal consueto concerto del 30 aprile, in Piazza Garibaldi, con il rapper Nesli.

Il primo maggio di Porto S.Elpidio è da sempre una giornata dedicata ai più piccoli, con gonfiabili gratuiti, trucca-bimbi, animazioni con i personaggi più amati dei cartoni per i più piccoli: la località marittima si trasformerà così in un regno incantato con giocolieri, lanciatori di coltelli, equilibristi e acrobati, pony e altri animali, oltre a un luna park… per tutte le età.

Una giornata ideale anche per i più grandi, per i quali sono previste attrazioni come il Bubble Football, lo spazio experience con fuoristrada e quad degli International Motor Days e la possibilità di provare l’esperienza del volo in elicottero, oltre al tiro con l’arco storico e l’arte gladiatoria.

Un susseguirsi di concerti, laboratori, esibizioni live con artisti di strada e parate, spettacoli di magia e di teatro di strada, momenti dedicati al folklore, fino al grande concerto in piazza della sera: una giornata speciale, per celebrare la Festa dei Lavoratori nella località marchigiana a cui Arkigest dà un contributo immancabile.

Vi aspettiamo numerosi!

CONDIVIDI SU