ACCESS POINT DI TORINO

La nostra filiale nasce per facilitare l’incontro tra domanda e offerta, offrendo ai candidati il lavoro che desiderano e alle imprese il supporto operativo e strategico per promuovere programmi imprenditoriali a breve e a lungo termine, proponendo risorse in grado di supportare il loro percorso di crescita. Attraverso una attenta analisi dell’ esigenza del cliente e dell’ ambiente di lavoro dove si contestualizzerà il candidato, affianchiamo HR managers e imprenditori in tutto il percorso di ricerca, selezione, formazione e inserimento delle nuove risorse. Progettiamo e attiviamo inoltre corsi di formazione finanziata con i principali Fondi interprofessionali supportando i Clienti nell’analisi dei fabbisogni e nella ricerca della forma di finanziamento più adeguata, gestendo, erogando e certificandone tutto il percorso formativo.

SERVIZI OFFERTI DALLA NOSTRA FILIALE

  • consulenza giuslavoristica/HR
  • servizio di ricerca e selezione personale
  • progettazione e realizzazione di percorsi formativi specifici
  • condivisione di network, eventi, reti di impresa e partnership

AREA DI SPECIALIZZAZIONE

  1. Area Sanità: Sanità privata
  2. Area Metalmeccanica
  3. Area Industria
  4. Area Commerciale & Marketing
  5. Area ICT
  6. Area Digital & Web Communication
Operiamo in tutti settori, con specifico know-how in alcuni comparti legati alle eccellenze del territorio in cui siamo presenti.

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Corso Toscana 204 - 10151 Torino

Il Nostro Staff


Andrea-Oldano

ANDREA OLDANO

Branch Manager
BACKGROUND
Dopo aver consolidato notevole esperienza nel settore del marketing e delle vendite, ricoprendo diversi incarichi direzionali sia per aziende del segmento retail che GDO - nel 1995 ho approcciato il mondo dei media radio televisivi, occupandomi in un primo momento dello sviluppo del business di alcune aree e successivamente di tutto il territorio italiano, creando reti di vendita ed evolute case histories che hanno influenzato gli accordi commerciali di settore per i successivi 5 anni. Nel 2003 ho ricoperto il ruolo di Amministratore delegato di “Teletime S.p.A.”, introducendo in modo empirico la nuova tecnologia di diffusione in digitale terrestre nel sistema radio televisivo italiano, anche come player locale-privato e ottenendo l’ autorizzazione ministeriale a trasmettere contenuti digitali tra le primissime emittenti in Italia. Dal 2008 al 2015, prima di entrare nel team Arkigest, ho tenuto la direzione commerciale di importanti network radio televisivi, anche a diffusione nazionale come ad esempio “Radio LatteMiele”.

IO & ARKIGEST
La mia esperienza in Arkigest è iniziata nel 2016, in qualità di Branch Manager delle filiali di Torino e Milano, ruolo che da due anni svolgo con entusiasmo, contribuendo al piano di consolidamento e sviluppo commerciale del Gruppo, e nel quale oggi posso coniugare le mie due grandi passioni: risorse umane e servizio alle Aziende. Sportivo praticante e stacanovista della vendita, credo molto nel lavoro in team e non mi lascio spaventare dagli oneri e dagli onori che un commerciale raccoglie quotidianamente, operando sempre e solo nell’ottica di dare il miglior servizio al Cliente.
Fulvia-Bucchino

FULVIA BOCCHINO

Recruiter Senior
BACKGROUND
Dopo aver maturato una ventennale esperienza nella gestione di risorse professionali e sanitarie nei principali presidi ospedalieri del Piemonte, nel 2003 ho approcciato il nascente mercato della sanità assistita privata, occupandomi per circa una decina d’anni della Direzione e coordinamento di alcune importanti Rsa dell’area torinese. A seguire ho maturato un’altra importante esperienza, durata due anni, in ambito manageriale, seguendo il coordinamento attività di alcuni importanti centri dentistici.

IO & ARKIGEST
Faccio parte del team di Arkigest dal 2015, dove in un primo momento -vista la mia consolidata esperienza nell’area management - mi sono occupata attivamente del coordinamento risorse sanitarie all’interno di Rsa di importanti gruppi del settore Care; da un anno, ricopro il ruolo di Recruiter Senior, dedicandomi a tempo pieno alla ricerca e selezione di personale qualificato - sia per il settore sanitario, che per i segmenti ICT e metalmeccanica - ambito nel quale riesco a dare un valore aggiunto grazie alle mie consolidate competenze nel settore gestione risorse umane, maturate nel mio percorso lavorativo. Determinata e decisa, amo il lavoro in team e lavorare per obiettivi.
Eleonora-Ferrante

ELEONORA FERRANTE

Ricerca e Selezione di personale
BACKGROUND
Giornalista pubblicista dal 2007, ho avviato la professione occupandomi di cronaca e inchieste su quotidiani. Nel 2012 ho iniziato il mio percorso lavorativo nel mondo HR, maturando diverse esperienze altamente formative in aziende di servizi e collaborando attivamente con i principali players in ambito organizzativo, gestionale, ricerca e selezione delle risorse umane.

IO & ARKIGEST
Nel 2018 sono entrata a far parte del team di Arkigest, dove mi occupo della ricerca e selezione di personale per i Clienti più qualificati del Gruppo.
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