FILIALE DI MILANO

La nostra filiale nasce per facilitare l’incontro tra domanda e offerta, offrendo ai candidati il lavoro che desiderano e alle imprese il supporto operativo e strategico per promuovere programmi imprenditoriali a breve e a lungo termine, proponendo loro risorse in grado di supportare il loro percorso di crescita. Attraverso una attenta analisi dell’ esigenza del cliente e dell’ ambiente di lavoro dove si contestualizzerà il candidato, affianchiamo HR managers e imprenditori in tutto il percorso di ricerca, selezione, formazione e inserimento delle nuove risorse. Progettiamo e attiviamo corsi di formazione finanziata con i principali Fondi interprofessionali supportando i Clienti nell’analisi dei fabbisogni e nella ricerca della forma di finanziamento più adeguata, gestendo, erogando e certificandone tutto il percorso formativo.

SERVIZI OFFERTI DALLA NOSTRA FILIALE

  • consulenza giuslavoristica/HR per il settore
  • servizio di ricerca e selezione personale
  • progettazione e realizzazione di percorsi formativi specifici
  • condivisione di network, eventi, reti di impresa e partnership

AREA DI SPECIALIZZAZIONE

  1. Area Sanità: Sanità Privata
  2. Area Metalmeccanica
  3. Area Industria
  4. Area Commerciale & Marketing
  5. Area Ict
  6. Area Digital & Web Communication
Operiamo in tutti settori, con specifico know-how in alcuni comparti legati alle eccellenze del territorio in cui siamo presenti.

Contatti


phone

TELEFONO

+39 02 84214954
FAX

FAX

+39 02 84214950
MAIL

E-MAIL

Sei un'azienda?milano@arkigest.it
Sei un candidato?candidaturemilano@arkigest.it
ADDRESS

INDIRIZZO

Via Schiaffino 11/19 - 20158 - Milano

Il Nostro Staff


Chiara-Nani

CHIARA NANI

Responsabile di gestione Amministrativa del personale
BACKGROUND
Ho iniziato il mio percorso lavorativo nell’ambito HR con collaborazioni all’interno di studi commerciali, per poi entrare in contatto con aziende di grandi dimensioni specializzate nei servizi alla persona, dove ho avuto modo di approcciarmi e specializzarmi nella gestione del rapporto amministrativo datoriale oltre che nel coordinamento di tutte le attività di filiale.

IO & ARKIGEST
Lavoro in Arkigest fin dall’apertura della filiale di Milano -avvenuta in maggio 2014 - in qualità di Responsabile di gestione Amministrativa del personale. Nel Gruppo, oltre alla mia ventennale nel settore HR e consolidata competenza, ho portato l’attenzione e la cura delle relazioni - non solo rivolta ai Clienti - ma anche ai dipendenti e al supporto nella gestione di tutte le loro problematiche.
Alessandra-Crivelli

ALESSANDRA CRIVELLI

Referente amministrativa di gestione del personale
BACKGROUND
Dopo un percorso di formazione e crescita professionale orientato all’ambito dei servizi alla persona, ho avuto modo di muovere i primi passi nel settore HR, specializzandomi nel tempo nella gestione amministrativa delle Risorse destinate ai Clienti Fidelizzati, seguendo i candidati dalla redazione del contratto fino alla cessazione del rapporto di lavoro.

IO & ARKIGEST
Faccio parte del Gruppo dal febbraio 2015, in qualità di Referente amministrativa di gestione del personale presso la filiale di Milano. In Arkigest ho portato oltre alle conoscenze fin qui acquisite, la mia capacità organizzativa e la mia determinazione .
SEGUICI SU:
CONDIVIDI SU