FILIALE DI FIRENZE

La nostra filiale nasce per offrire esperienza e conoscenze nei servizi di ricerca, selezione, formazione e ricollocamento professionale delle risorse umane, offrendo servizi specifici per chi cerca occupazione e proponendosi al contempo come partner strategico per le imprese, intercettando con tempestività i settori produttivi in crescita e le figure professionali più richieste dal mercato.

SERVIZI OFFERTI DALLA NOSTRA FILIALE

  • consulenza giuslavoristica/HR
  • servizio di ricerca e selezione personale
  • progettazione e realizzazione di percorsi formativi specifici
  • condivisione di network, eventi, reti di impresa e partnership

AREA DI SPECIALIZZAZIONE

  1. Area Sanità: Sanità privata
  2. Area Fashion: Abbigliamento - Pelletteria e accessori
  3. Area Cartotecnica
La nostra filiale nasce dal settore sanitario e cerca di offrire la sua professionalità anche su gli altri settori cardine del territorio Toscano. Abbiamo un know-how che ci permette di essere competitivi su ogni settore, con alcuni ambiti specifici.

Contatti


phone

TELEFONO

+39 055 0600602
FAX

FAX

+39 055 0469794
MAIL

E-MAIL

Sei un'azienda?firenze@arkigest.it
Sei un candidato?candidaturefirenze@arkigest.it
ADDRESS

INDIRIZZO

Via Bisenzio,6 - 50127 Firenze

Il Nostro Staff


Ornella-Ghiselli

ORNELLA GHISELLI

Branch Manager
BACKGROUND
Dopo la laurea in Diritto Applicato, indirizzo triennale di Giurisprudenza, ho approcciato il settore delle agenzie per il lavoro. Da sempre orientata verso l’ambito commerciale, ho maturato diverse esperienze in multinazionali del settore, curando lo start up e lo sviluppo di alcune filiali.

IO & ARKIGEST
Lavoro in Arkigest da Gennaio 2017, in qualità di Branch Manager della filiale di Firenze.
Irene Perria

IRENE PERRIA

gestione amministrativa del personale in somministrazione
BACKGROUND
Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, ho iniziato a lavorare nell’allora nascente mondo delle Agenzie per il Lavoro – nel quale opero da ormai quasi 20 anni - e ho potuto vivere in prima linea tutte le fasi e i cambiamenti che hanno caratterizzato questo settore in continua evoluzione, nonché acquisire competenze trasversali in tutte le attività che vengono svolte da una filiale.

IO & ARKIGEST
Lavoro in Arkigest dal 2015, dove mi occupo della gestione amministrativa del personale in somministrazione. Ho portato in Arkigest il mio consolidato know-how nel settore che, unito alla professionalità dei miei colleghi, consente alla nostra Filiale e al Gruppo di poter essere valutati come partner affidabili da clienti di tutti i settori produttivi e di tutte le dimensioni.
Tiziano-Masi

TIZIANO MASI

Addetto Ricerca & Selezione del Personale
BACKGROUND
Ho conseguito la laurea Magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni e - dopo uno stage extracurriculare in una Agenzia formativa - ho subito avviato il mio percorso lavorativo nell’ambito delle risorse umane, maturando prima un’esperienza in una Agenzia per il Lavoro Multinazionale, per poi entrare a far parte del team Arkigest.

IO & ARKIGEST
Lavoro in Arkigest da Marzo 2017 in qualità di Addetto Ricerca & Selezione del Personale, presso la filiale di Firenze. Da sempre fortemente orientato alla Selezione seguo in modo trasversale ricerche da profili operativi ad altamente specializzati. Mi contraddistinguono capacità organizzative e determinazione.
SEGUICI SU:
CONDIVIDI SU